Clicca Qui se sei un ANIMATORE : 

http://www.santabertillaspinea.it/grest2k19_456321/index_animatori.php

 

CONTROLLATE LO SPAM, mi raccomando!!

Regole di iscrizione al Gr. Est. 2019 e date:

Le ISCRIZIONI si raccolgono SOLO Sul sito www.santabertillaspinea.it  inizieranno giovedì 4 aprile 2019 dalle ore 20.30 fino a esaurimento posti. (comunque le iscrizioni on-line si chiudono martedì 9 aprile)

  • Chi non ha il pc o internet potrà andare in oratorio don Milani lo stesso giorno (Giovedì 4 aprile dalle 20.30 fino alle 22.00.) dove ci sarà un pc per l’iscrizione on-line.
  • Per iscriversi è obbligatoria la tessera del NOI valida 2019. Se vostro figlio/a non è già iscritto, per ricevere in tempo la tessera, il genitore dovrà iscriverlo presso il bar dell’oratorio don Milani entro domenica 24 marzo 2019 (il numero di tessera valido per l’iscrizione è quello del minore, non del genitore, per motivi assicurativi) (dal 25 marzo al 9 aprile il NOI non farà tesseramenti). Sono valide le tessere NOI dell’oratorio Don Milani.

NOVITA: potete recuperare il numero della tessera Noi anche scaricando l’APP, inserendo codice fiscale del bambino e indicando una mail valida

  • Se siete iscritti al NOI di Crea e San Vito, non potrete accedere all’iscrizione on-line. Potrete però recarvi giovedì 4 aprile 2019 al bar del “NOI don Milani” alle 20.30 fino alle 22.00 con la tessera rinnovata in mano. Vi iscriveranno dei nostri addetti.
  • In caso di mancato arrivo della tessera sarà possibile passare in bar dell’ oratorio nella settimana del 1 al 4 aprile al pomeriggio e verificare nell’elenco stampato se si è rinnovato il numero della tessera.
  • Ogni iscritto on-line riceverà un e-mail di conferma con il numero di prenotazione.
  • Con il numero di prenotazione si dovrà OBBLIGATORIAMENTE dare la CONFERMA finale dell’ISCRIZIONE on-line PRESSO IL BAR DELL’ORATORIO DON MILANI nei giorni

(P.S. potete venire con calma uno di questi tre giorni):

Mercoledì 10 Aprile 2019 dalle 20.30 alle 22.00

Giovedì 11 Aprile 2019 dalle 20.30 alle 22.00

Sabato 13 Aprile 2019 dalle 9.00 alle 11.00

  • versando la quota,
  • scegliendo la maglietta (alla conferma ci sono i campioni prova per scegliere meglio)
  • per 1 e 2 media: consegnando firmato da tutti e due i genitori la “richiesta di uscita autonoma” (con fotocopia CI dei due genitori)
  • per le elementari: compilando adeguatamente l’eventuale delega a terzi per il ritiro a fine giornata GrEst.,con C.I. dei delegati

Scarica Qui gli ALLEGATI:

GREST 2019 Autorizzazione x MEDIE

Modulo DELEGHE x elementari

 

P.S. Sarà accettata solo 1 DELEGA per confermare l’iscrivere al Gr.Est. del figlio di altri con: fotocopia del documento di identità di chi firma la DELEGA Versamento quota della delega per 1 e 2 media: consegnando firmato da tutti e due i genitori la “richiesta di uscita autonoma” con fotocopia C.I. dei due genitori, per le elementari: compilando adeguatamente l’eventuale delega a terzi per il ritiro a fine giornata Gr.Est., con fotocopia della C.I. dei delegati, Scelta taglia maglietta del ragazzo/a

Non saranno accettate deleghe cumulative

  • Chi non confermerà l’iscrizione on-line nei tre giorni stabiliti (10, 11 e 13 aprile 2019) con tutta la documentazione necessaria vedrà cancellata l’iscrizione generando posti liberi per le iscrizioni successive
  • In data Lunedì 15 Aprile 2019 dalle 20.30 alle 22.00 presso il bar dell’oratorio Don Milani sarà possibile accedere agli eventuali posti liberi che verranno comunicati on-line (è obbligatoria sempre tutta la documentazione richiesta). Dopo questa data non si effettuano più iscrizioni.
  • Eventuali eccezioni potranno essere gestite in questo secondo incontro a discrezione della segreteria (e del presidente del NOI).
  • Non saranno gestiti cambi di laboratorio.
  • Non saranno gestiti cambi di maglietta.
  • Dopo il 15 aprile, non ci si può più iscrivere. Eventuali iscrizioni si potranno accogliere quando inizia il Gr.Est., di lunedì e martedì mattina alla segreteria Gr.Est., con documentazione richiesta e se ci sono posti disponibili.
  • Il bar del Noi e la canonica, non raccolgono iscrizioni Gr.Est.

Per informazioni noi@santabertillaspinea.it

ATTENZIONE

Per la sicurezza dei vostri figli e per conformarci alle disposizioni previste dal decreto legge 16 ottobre 2017, n. 148, convertito in legge 4 dicembre 2017, n. 172, saranno introdotte alcune novità:

  • saranno chiusi alcuni varchi, che normalmente sono aperti, permettendo l’entrata solamente dall’ingresso principale dell’Oratorio;
  • l’arrivo al Gr.Est. dei ragazzi sarà possibile dalle 8.00 alle 9.00. (ci saranno degli adulti – servizio ordine – che registreranno l’avvenuto accesso del ragazzo/a)
  • entrate eccezionali in ritardo (cioè dopo le 9.00) o uscite anticipate (prima delle 12.00), vengono accolte solo se il minore è accompagnato da un adulto che lo consegna/registra ad un Operatore del Bar (per poter registrare l’ingresso o l’uscita, scrivendone l’orario)
  • riconsegna alla fine del Gr.Est. avvera a partire dalle ore 12.00 e verrà gestita così:
  • le medie usciranno autonomamente dall’ingresso principale dell’oratorio ( in quanto a tutte le medie chiediamo la compilazione del modulo di uscita autonoma).
  • le elementari: la consegna del ragazzo/a sarà:
    • dall’ingresso della tensostruttura (dal cancello del parcheggio)
    • per ordine di squadra di appartenenza dei vostri figli (L’ordine di consegna sarà segnalato da appositi liste appese in prossimità dell’uscita)

I ragazzi delle elementari potranno uscire solo se ci sarà l’adulto di riferimento (genitore o maggiorenne delegato dal genitore, con apposito modulo già consegnato nell’atto dell’iscrizione)

Ricordiamo che alla conferma dell’ iscrizioni, se non consegnate tutta la documentazione richiesta, entro i termini stabiliti, la vostra iscrizione verrà depennata e genererà altri posti liberi per i ritardatari.

Martedì 2 aprile alle 20.45 in chiesa incontreremo i genitori per dare spiegazioni maggiori di questi ultimi aggiornamenti.

N.B . Questo regolamento è pubblicato nel sito del Noi e della Parrocchia dai primi di Marzo 2019. Inoltre è stato pubblicato anche sulla Campana (il foglietto parrocchiale della Parrocchia di S. Bertilla e Crea) sia cartacea sia on-line, ed è stato dato a mano ai ragazzi che frequentano il catechismo.

FOTO LABORATORI

 

 

Parrocchia di S.M. Bertilla - Spinea

Parrocchia di S.M. Bertilla – Spinea